Home AMBIENTE Farnesina – spuntano nottetempo come funghi due cartelloni pubblicitari

Farnesina – spuntano nottetempo come funghi due cartelloni pubblicitari

cover.jpgNel primo mattino di ieri, martedì 15 dicembre, numerosi passanti meravigliati notavano che due grandi impianti pubblicitari, col cemento alla base ancora fresco, erano stati installati nel corso della notte in via della Farnesina ed in via Orti della Farnesina. L’installazione notturna appariva del tutto anomala ed il posizionamento pure. Inoltre i due cartelloni, come segnalatoci da diversi lettori, erano privi di ogni riferimento ad eccezione di un numero di telefono. Abbiamo chiamato quel numero, ma appena citati quei due impianti dall’altra parte è stata interrotta la comunicazione.

[GALLERY=623]

La situazione pareva dunque ancora più strana ma è bastata una successiva segnalazione al XX Gruppo di Polizia Municipale per fare chiarezza. Un sopralluogo avvenuto nello stesso pomeriggio di ieri e qualche controllo presso gli uffici preposti hanno dimostrato che i due impianti sono del tutto abusivi. Ci comunicano infatti questa mattina dal XX Gruppo, che ringraziamo per l’immediatezza, che è stato già avviato l’iter per la loro rimozione oltre alla multa elevata a carico del responsabile. (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Segnalo che la settimana scorsa ne sono stati installati altri due formato 3×2 su via due ponti angolo via signa sul lato del mura di cinta dell’ospedale San Pietro appena ripulito dalle sterpaglie…. Stessa mano?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome