Home AMBIENTE Via Gradoli – Il Comitato per la Tutela e l’Ordine sceso in...

Via Gradoli – Il Comitato per la Tutela e l’Ordine sceso in strada

Comitato Via GradoliNo a “De-Gradoli” ed alla speculazione, Si all’ordine, alla legalità ed alla dignità dell’uomo, Questi gli slogan che apparivano oggi all’incrocio tra la Cassia e Via Gradoli dove il Comitato per la Tutela e l’Ordine di via Gradoli raccoglieva firme ed  associati in attesa di presenziare al Consiglio del XX Municipio convocato in seduta straordinaria per martedi 15 dicembre alle 15 con all’ordine del giorno un solo argomento: il “Degrado urbanistico e ambientale degli immobili siti in via Gradoli, via Raffaele Stasi, via Pirzio Biroli e zone limitrofe” (leggi qui)

[GALLERY=615]
[GALLERY=616]

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Il Comitato di via Gradoli si ritiene molto soddisfatto della partecipazione dei cittadini
    all’iniziativa di sabato scorso. Nel corso delle oltre quattro ore di presenza all’ingresso della nostra strada, oltre a comunicare tutte le iniziative intraprese, abbiamo raccolto altre quaranta firme per la petizione; numerosissime anche le adesioni per la cosituzione del Comitato e i contributi ricevuti per le spese di cassa corrente.
    Rinnoviamo a tutti l’invito a presenziare alla riunione straordinaria del Consiglio del XX^ Municipio del 15 Dicembre.

  2. Ringraziamo vignaclarablog per il supporto fornito alle istanze del Comitato; invitiamo tutti i cittadini a partecipare al Consiglio straordinario per dare forza all’azione intrapresa; non sono sufficienti le petizioni e gli inviti a provvedere, essendo necessario esercitare una pressione costante sui politici perché escano dalla loro immobilità.
    Il metodo della delega senza controllo ha fallito; bisogna ricominciare a fare politica, anche presenziando agli incontri che riguardano la gestione del proprio territorio.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome