Home AMBIENTE Labaro – al via le operazioni di sgombero e messa in sicurezza

Labaro – al via le operazioni di sgombero e messa in sicurezza

sgombero.jpgDomani, venerdì 27 novembre, inizieranno le operazioni di sgombero, bonifica e messa in sicurezza dell’area compresa tra via Ornica e il fosso della Cremera, in prossimità della confluenza con il fiume Tevere. L’intervento, che rientra nella convenzione stipulata tra l’Ufficio coordinamento Politiche della Sicurezza del comune di Roma e AMA Spa, si avvale della collaborazione dell’Ardis e della Polizia municipale.
Dopo lo sgombero dell’insediamento abitativo Ama procederà all’abbattimento delle baracche, alla rimozione di materiali di risulta e al conferimento in discarica degli stessi. Per le operazioni l’azienda ha messo a disposizione 3 operatori, 1 escavatore, 1 pala meccanica e 2 autocarri con cassone scarrabile. All’intervento sarà presente, inoltre, una squadra della Polizia idraulica dell’Ardis, con mezzi specializzati per il servizio di piena. Il XX gruppo della Polizia Municipale, invece, svolgerà attività di costante controllo dell’area per garantire sicurezza ai cittadini e evitare nuovi insediamenti.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Spett. presidente della soc. AMA Lei sotto mentite spoglie dovrebbe andare a smaltire una camera da letto di materiale legnoso in una delle apposite aree ecologiche ovviamente con un furgone preso a noleggio( una camera non entra in un panda) nei punti discariche AMA, si scontrerà con situazioni indescrivibili e poi parliamo di riciclaggio e di ecologia, in questi posti dove tutto è lecito tranne smaltire rifiuti succedono cose assurde dove inducono il cittadino a comportarsi come al solito deprorevolmente, confido in un suo intervento distinti saluti Angelo

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome