Home ATTUALITÀ Grande successo all’Auditorium per la serata dedicata al Folkstudio

Grande successo all’Auditorium per la serata dedicata al Folkstudio

virtual folk studioIeri All’Auditorium, un successo superiore alle previsioni per la serata “Una notte al Folkstudio. Omaggio a Giancarlo Cesaroni”: platea esaurita, galleria quasi piena. L’evento curato da Gino Castaldo ed Ernesto Assante è stato anche trasmesso in diretta sul II programma radiofonico RAI.

 Viste le anticipazioni di Gino Castaldo a VignaClaraBlog.it (leggi qui) questo primo incontro d’autore non poteva che essere un successo, ottenuto anche grazie ai numerosi artisti che hanno fatto la storia della musica italiana nell’arco di quaranta e più anni che  si sono accalcati sul palco per rendere omaggio ai fondatori del locale mitico per eccellenza, il Folkstudio. Giancarlo Cesaroni è stato commemorato, ma Harold Bradley era ben presente. Ospiti della serata nomi eccellenti come Venditti e Pietrangeli, come il Trio di Roma, come Locasciulli per il “nuovo” Folkstudio di Cesaroni; per il “vecchio” (dal 1961 al 1967) clicca per ingrandireerano presenti, oltre ad Harold, Otello Profazio, Sandro Bari, Giovanna Marini. Ognuno degli artisti si è lasciato intervistare e si è esibito con un brano; gran finale, come al solito, secondo la tradizione storica del Folkstudio, tutti insieme a cantare “Irene goodnight”, accompagnati alla chitarra da Sandro Bari.
Nella foto (cliccarla per ingrandire) e si riconoscono da sinistra Paolo Pietrangeli, Mimmo Locasciulli, Sandro Bari, Otello Profazio, Giovanna Marini, Harold Bradley, Ernesto Bassignano. (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome