Home ATTUALITÀ Vigna Clara – a Piazza Giochi Delfici CoorDown attende un aiuto

Vigna Clara – a Piazza Giochi Delfici CoorDown attende un aiuto

tavmedia.jpgAnche quest’anno, domenica 11 ottobre, si rinnova il consueto appuntamento con la “Giornata Nazionale delle persone con sindrome di down” organizzata da CoorDown sotto l’alto patronato della Presidenza della Repubblica. Nel XX Municipio l’appuntamento è a Piazza dei Giochi Delfici.

Gli altri punti d’incontro nella capitale sono al Centro Commerciale “Gulliver”, al Centro Commerciale “Cinecittàdue”, al Centro Commerciale “Auchan”, a Casal Bertone nel Centro Commerciale “I Granai”, a Largo di Torre Argentina, in Piazza Santa Maria in Trastevere, a Piazza del Popolo, a Piazza Navona, in Piazza San Lorenzo in Lucina, nel Piazzale del Giardino Zoologico,a Piazza Santa Emerenziana, a Villa Ada, a Piazza Re di Roma, a Piazza Don Bosco, a Piazza Anco Marzio (Lido di Ostia), nel  Piazzale Rosolino Pilo ed infine a Piazza della Balduina.

 In tutto saranno oltre 200 i punti d’incontro in Italia dove verrà distribuito il materiale informativo e offerta una tavoletta di cioccolato, in cambio di un contributo per sostenere i progetti delle 80 associazioni che fanno capo al CoorDown (Coordinamento Nazinonale Associazioni delle persone con Sindrome di Down Onlus).

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome