Home AMBIENTE AREA Sporting Club compie un anno e festeggia con una serata indimenticabile.

AREA Sporting Club compie un anno e festeggia con una serata indimenticabile.

AREA Sporting Club compie un anno e festeggia con una serata indimenticabile.L’anno scorso c’era tutta via Cortina d’Ampezzo, e non solo, all’inaugurazione di AREA, il Centro Benessere “Egocompatibile” in via della Mendola, a Roma Nord. Tra qualche giorno, giovedì 8 ottobre, AREA compie un anno e festeggerà l’occasione con un grande evento aperto a tutti.

E’ stato un anno di divertimento, di fitness, di stile e di benessere, quello appena passato, da festeggiare con una serata indimenticabile, ricca di eventi speciali, intrattenimenti, DJ set ed omaggi per gli ospiti.

L’appuntamento è giovedì 8 ottobre, dalle 18 in poi, in via della Mendola 288.

AREA è un centro diverso dagli altri, situato all’interno di un grande parco: qui il verde è un elemento centrale e sempre valorizzato. Anche gli spazi interni sono molto luminosi e ariosi: grazie alle ampie vetrate sembra di allenarsi all’aria aperta.

AREA Sporting Club Palestra

La grande piscina FIN di 25x16m a 8 corsie, dal tetto apribile, è il fiore all’occhiello del centro, grazie a un sistema di ionizzazione di ultima generazione che garantisce un’igiene costante e ottimale.

AREA Sporting Club Piscina

Naturalmente c’è anche una palestra attrezzatissima, un bar, una SPA ed un’area kids con ludoteca e kinder garden, molto apprezzato dai piccoli frequentatori: uno spazio di oltre 1.000 mq dove i piccoli ospiti si sbizzarriscono nei loro giochi preferiti nella più totale sicurezza.

AREA Sporting Club Living

A chi già lo conosce non diciamo nulla di nuovo, ma chi non ha avuto ancora l’opportunità di visitare AREA, l’8 Ottobre sarà l’occasione giusta per farlo. Non solo per dare un’occhiata alla palestra ed agli altri locali, ma anche per partecipare alla festa.

AREA Sporting Club SPA

E’ previsto infatti un ricco programma.

Dalle 19:30 dimostrazioni di  nuoto sincronizzato, scherma, danza con protagonisti famosi ballerini di trasmissioni televisive e lezioni di difesa personale con agenti scelti. Il tutto sarà ripreso da una regia in diretta e proiettato sugli schermi presenti all’interno di AREA.

Per i più piccoli ci sarà la ludoteca con trucca-bimbi, clown, giocolieri, e prelibate leccornie.

Il buffet biologico a “Kilometro zero” di Urbana 47, con prodotti provenienti dalla campagna romana e laziale, soddisferà anche i palati più raffinati.
Ad allietare vista ed udito, DJ set con musica lounge e la mostra fotografica di Patrizia Savarese, uno sguardo molto particolare nell’ambito della fotografia italiana.

Per facilitare il parcheggio delle autovetture dalle 18:00 è stato predisposto un servizio gratuito di pulmini facilmente identificabili dalla livrea bianca e dal logo dell’Area. Il percorso dei pulmini da 12 posti prevede Via Cortina d’Ampezzo, Via Courmayer, Via Brunico, Via della Mendola per spingersi fino ai due parcheggi liberi di Via Sappada e Via Pieve di Cadore vicini all’Ufficio Postale.
Il servizio sarà disponibile fino alle ore 22:00

Lo Sporting Club AREA è lieto di invitare i lettori di VignaClaraBlog.it alla grande festa che si terrà Giovedì 8 Ottobre 2009: appuntamento alle 18.

AREA è in via della Mendola, 288 a Roma (vedi piantina) Tel. 06.35073299 email info@areasportingclub.com sito web www.areasportingclub.com

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome