Home ARTE E CULTURA Teatro Cassia – A24, la strada continua. Verso L’Aquila

Teatro Cassia – A24, la strada continua. Verso L’Aquila

Poeti e musicisti in un luogo della cultura per un evento di solidarietà:  al Teatro Cassia di via S.Giovanna Elisabetta, questa sera alle 21, A24, la strada continua, un evento a favore di Poetronics, manifestazione di poesia contemporanea con sede a L’Aquila che, come altre, a seguito del terremoto dello scorso 6 aprile in Abruzzo rischia di scomparire.

Due gli obiettivi alla base dell’evento: tenere viva l’attenzione sul capoluogo abruzzese e sulle necessità della sua popolazione ed indirizzare l’impegno culturale ad uno scopo ben preciso. In questo caso, l’incasso della serata sarà devoluto alla manifestazione aquilana.

Quello di A24, la strada continua è un ‘format’ semplice: un reading/concerto al quale parteciperanno nomi importanti della poesia contemporanea italiana e musicisti tra i più noti del panorama jazz romano. L’evento è a cura di Michele Fianco, con la collaborazione di Francesco Muzzioli, Anna Maria Giancarli, Silvia Di Bartolomei, Emilia Casile, Elisabetta Capurso.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. C’ero. Purtroppo l’affluenza di pubblico è stata scarsa, probabilmente dovuta a 2 fattori. Intanto, il temporale che, sicuramente, ha scoraggiato molte persone. La seconda motivazione, forse sottolineo forse, dovuto al fatto che tanti non hanno capito troppo bene di cosa si trattasse oppure non sono amanti della musica elettronica.
    Peccato, sarebbe stato, comunque, un ulteriore piccolo contributo ai terremotati dell’Aquila, visto che l’incasso della serata veniva devoluto proprio a loro favore.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome