Home AMBIENTE A Via del Podismo l’Ufficio diritti per gli animali

A Via del Podismo l’Ufficio diritti per gli animali

PodismoDurante la seduta odierna di Consiglio del XX Municipio nell’elencare nell’elencare le attività svolte nel primo anno di consigliatura il Presidente del XX Municipio Gianni Giacomini ha annunciato che presto sarà aperto nella struttura di Via del Podismo l’Ufficio diritti per gli animali.

Rammentiamo che il manufatto di Via del Podismo è stato da tempo al centro di attenzioni da parte dei cittadini residenti che hanno cercato di bloccarne l’esecuzione in quanto ritenuta un inutile spreco di risorse.

Il Presidente Giacomini nell’ultima Intervista del 25 Maggio (leggi) sul manufatto di Via del Podismo aveva dichiarato che i lavori nella casetta di Via del Podismo termineranno durante la prossima settimana. Per il fabbricato è prevista la destinazione quale ufficio informazioni su i diritti degli animali. L’assegnazione sarà effettuata tramite bando pubblico, che uscirà a breve, ad Associazioni di prestigio note sul territorio.

Per conoscere tutte le vicende della casetta di Via del Podsimo cliccare qui

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. Non capisco in cosa differisca l’annuncio del 27 luglio da quello del 25 maggio (due mesi).

    E sarei curioso di conoscere la definizione di “a breve” del presidente Giacomini… la stessa del parcheggio di Ponte Milvio? O quella dei 6 mesi per dipingere la segnaletica orizzontale in via dei Giuochi Istmici?

  2. Beh, certo.
    Provate a chiedere in giro cosa mancava nel nostro quartiere.
    Sicuramente tutti, all’unanimità, vi risponderanno: “Ma è evidente! Un ufficio diritti per gli animali!”
    Meno male che è stata sanata questa carenza…..

  3. Ma se invece di “buttare” 128.000 euro per la costruzione di questo manufatto si fossero spesi quei soldi per aggiornare la segnaletica stradale a terra?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome