Home ATTUALITÀ Al via Ponte Milvio Estate 2009

Al via Ponte Milvio Estate 2009

argini-ponte-milvio.JPG“Cultura, mostre, cabaret, lezioni di storia e jazz a basso impatto acustico sbarcano dal 18 giugno fino al 31 agosto sotto la Torretta Valadier di Ponte Milvio con la manifestazione Ponte Milvio Estate che certamente sarà l´occasione per trasportare il pubblico sul Tevere e decongestionare il traffico della piazza che in estate diventa un meeting point per la gioventù bene romana. In più con l´occasione quel tratto di lungotevere è stato bonificato, pulito e viene garantita anche la sicurezza tutto il giorno”. La notizia è stata data da La Repubblica in questo articolo di oggi. (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

9 COMMENTI

  1. Questa notizia rende ancora di più drammatica la situazione parcheggi della zona. Mentre il nuovo parcheggio della piazza resterà chiuso ancora chissà per quanto tempo, visto che il bando per la gestione è appena stato emesso, dove parcheggeranno tutti quelli che andranno a questa manifestazione ?

  2. la trovo una magnifica iniziativa per l’estate di chi resta in citta’ al caldo …. si puo’ parcheggiare anche distante e fare due paasi a piedi, fa bene alla salute e si ammira la spettacolare Roma notturna.

  3. sarà come dici tu ma intanto sappi che tutte le discese sulla banchina del tevere sono state bloccate, durante il giorno non si può più andare liberamente a passeggiare prima delle 18, quando apre ponte milvio estate. ti pare giusto ?
    un cittadino non può usufruire di un bene pubblico perchè un privato ci ha messo la sua attività. a quale salute fa bene tutto ciò ? a quella mentale non di certo !

  4. scusate eh, io lavoro li ma nn mi voglio schierare, pero’ a legge quello resta sempre demanio pubblico dato in concessione a qualcuno di cui ne decide gli orari…esattamente come gli stabilimenti al mare, la spiaggia e’ di tutti, ma in certi orari nn ne puoi usufruire. Sul fatto del blocco beh…nn mi esprimo, il parcheggio cmq lo trovo sempre.

  5. Glamdring, forse l’esempio non è proprio calzante. Io in spiaggia ci vado a passeggiare quando voglio. Anche dove ci sono gli stabilimenti.

  6. non solo non è calzante, c’è da augurarsi che non sia un esercente e che non gli sia stato detto che è diventato il padrone esclusivo delle pubbliche banchine del tevere. non si può più camminare, portar il cane, andare in bici. ce la ridanno a settembre. grazie di cuore.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome