Home ATTUALITÀ XX Municipio, Consiglio convocato lunedi’ 25 Maggio

XX Municipio, Consiglio convocato lunedi’ 25 Maggio

xxIl Presidente del Consiglio del XX Municipio, Simone Ariola, ha convocato il Consiglio per lunedi’ 25 Maggio alle ore 10.30 presso la sede di via Sabotino 4 con all’Ordine del Giorno i seguenti argomenti

PROPOSTE DELIBERAZIONI
* Espressione parere: Proposta di Deliberazione di iniziativa consiliare a firma dei Consiglieri Cirinnà, Valeriani, De Luca Athos e Marroni: “Divieto dell’esercizio dell’attività delle “Botticelle” sul territorio cittadino con esclusione dei siti di Villa Borghese, Villa Ada e Villa Pamphili. Proposta di opzione, per gli attuali addetti, a salvaguardia della propria occupazione”. (prot. N. 6099/2009)
* Presa d’atto graduatorie per l’elezione del Presidente e del Comitato di Gestione dei Centri Sociali Anziani di “Prima Porta” e “Cassia” – Anno 2009

PROPOSTE RISOLUZIONE
* Farmer’s Market nel XX Municipio: Iniziative per la promozione dei prodotti agricoli dal Produttore al Consumatore
* Lavori adeguamento e manutenzione della Stazione ferroviaria di Cesano e attuazione della risoluzionen. 57 del 2008
* Spostamento cabina protettiva (Gabbiotto) della Polizia Municipale presente a P.zza Giuochi Delfici
* Realizzazione rete gas in Via Valle della Storta, Tiberina, Santa Cornelia, Colle dei Pini e Due Pini sulla Via Anguillarese
* Piano sopralluoghi degli edifici scolastici
* Collaudo scala antincendio Scuola Mengotti

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Presidente Ariola, ho un dubbio: ma il farmer’s market non è l’evento che si è tenuto ieri a Corso Francia, peraltro molto ben riuscito e fatto bene ?
    Non capisco come mai oggi viene discusso come “proposta”. Di solito le proposte vengono prima della realizzazione, c’è qualcosa che mi sfugge ?
    La ringrazio se vorrà darmi un chiarimento. Clara

  2. domattina presso la scuola di via fosso del fontaniletto si terrà una prova d’evacuazione per eventuali calamità naturali. sono invitati tutti i genitori e gli abitanti della zona.
    splendida idea e un grazie ai volontari della protezione civile che da quest’anno ogni giorno si affannano per rendere più sicura l’affluenza ed il deflusso negli orari mattutini e pomeridiani.
    domani in consiglio si parlerà di calendarizzare un piano per i sopralluoghi degli edifici scolastici.
    domani sarà un giorno “dedicato alle scuole”… ma sia i rappresentanti della protezione civile, sia i consiglieri del municipio sanno che la scuola in oggetto è sprovvista di scala antincendio e che nonostante le prove di evacuazione tutti gli alunni dei piani superiori non avrebbero possibilità di mettersi in salvo se la prova divenisse un’emergenza?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome