Home AMBIENTE Roma, affittacamere abusivi – Todini (PdL): manca solo via Mastrigli

Roma, affittacamere abusivi – Todini (PdL): manca solo via Mastrigli

comunicato“L’odierna operazione che ha smascherato, e non e’ la prima volta, impenitenti affittacamere abusivi all’Esquilino – dichiara il Consigliere Comunale del PdL e membro della commissione sicurezza, Ludovico Todini – farebbe ben sperare che si stia proseguendo con fermezza nel contrasto di attivita’ illecite ed in nero ad opera di lestofanti senza scrupoli. In agenda – prosegue – manca solo di risolvere ‘l’affaire’ di Via Mastrigli, nel XX Municipio”

“Questa vicenda è nota già dal 1983 in forza di un’interrogazione parlamentare che evidenziava la situazione di degrado e pericolosità. Da allora nulla è cambiato. Il residence continua ad ospitare stranieri ed essere un vero e proprio lager, con circa 130 unità immobiliari al di sotto dei 15 mq, 4-6 posti letto a loculo, affittati a caro prezzo. Inoltre, vi sono centinaia di bombole del gas, l’inesistenza di sistemi di sicurezza e di estintori e assenza totale di igiene”.
“Finora tutte le azioni volute dalla commissione sicurezza – conclude – sono risultate prive di eventi consequenziali. Auspichiamo una rapida soluzione del caso senza ulteriori meline, anche con l’intervento della Guardia di Finanza “. (Red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome