Home ATTUALITÀ Roma, Primo Maggio: orari del trasporto pubblico

Roma, Primo Maggio: orari del trasporto pubblico

atac1.gifVenerdì Primo Maggio bus, filobus e tram saranno in servizio dalle 8.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 21 seguendo frequenze e percorsi dei giorni festivi. Saranno in strada le linee Express festive 120, 130, 150, 180 e 190, mentre saranno sospese tutte le linee che si effettuano nei soli giorni feriali. Lo comunica l’ATAC precisando che le due linee della metropolitana e le ferrovie regionali Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo funzioneranno ininterrottamente per tutta la giornata.

Le due linee del metrò, come consuetudine il venerdì e il sabato, effettueranno le ultime partenza dai capolinea all’1.30 di notte. Inoltre, per agevolare il deflusso dei partecipanti al “concertone” di San Giovanni, il servizio della sotterranea sarà intensificato a partire dalle ore 22.

Sempre per agevolare il deflusso dei partecipanti all’evento musicale di San Giovanni, il servizio delle ferrovie Roma-Giardinetti e Roma-Lido sarà eccezionalmente prolungato fino all’1.30 di notte.

Normale servizio festivo per la ferrovia regionale Roma-Civitacastellana-Viterbo: sul tratto urbano, prima e ultima partenza da piazzale Flaminio saranno rispettivamente alle 5.50 e alle 22.10; da Montebello alle 6.18 e alle 22.38. Sul tratto extraurbano, prima e ultima partenza per Viterbo alle 7 e alle 18.50; prima e ultima partenza per piazzale Flaminio alle 6.25 e alle 17.42. (Red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome