Home ATTUALITÀ Terremoto in Abruzzo – mille euro da ogni parlamentare

Terremoto in Abruzzo – mille euro da ogni parlamentare

milleuro.JPGLa Camera – lo ha annunciato ieri il Presidente Fini – sta costituendo un fondo di solidarieta’ a favore delle popolazioni delle zone terremotate dell’Abruzzo. Ogni deputato versera’ personalmente 1.000 euro  mentre i dipendenti che intendono partecipare lo potranno fare devolvendo il corrispettivo di una giornata di lavoro. Ed il Senato non vuole essere da meno. Domani il Presidente Schifani proporra’ alla conferenza dei capigruppo che ogni singolo senatore devolva  almeno 1.000 euro a favore dei terremotati.  Oltre a cio’ Schifani proporra’ che i fondi raccolti tra i parlamentari e i dipendenti del Senato siano destinati all’assistenza dei bambini terremotati. (Red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Di solito non mettono le mani in tasca, le hanno a chiocciola. Se lo facessero sarebbe un buon inizio, poi alla fine dell’emergenza sarebbe bene che gli incompetenti vengano mandati a casa e devoluto anche il loro stipendio.

  2. Francamente mi sembra che Bertolaso in più di una occasione abbia mostrato le proprie capacità.
    Non vedo perchè dovrebbe dimettersi.
    Il lavoro che stanno facendo mi sembra decisamente ottimale ed è partito dopo pochi minuti l’inizio della tragedia.
    E questo a detta delle stesse “vittime” e non dal comunicato del Viminale.

    Non parlo di Boschi ma se il giudizio negativo deve dipendere da quanto affermato dal geologo ( non ricordo il nome ) che aveva predetto il sisma , anche a detta di tutto il mondo accademico del settore , non ha ragion d’essere.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome