Home ATTUALITÀ Terremoto – nuove scosse nella notte del 7 aprile, avvertite anche a...

Terremoto – nuove scosse nella notte del 7 aprile, avvertite anche a Roma

sismografo01g.jpg7 Aprile, ore 01.05: due nuove forti scosse sono state registrate a l’Aquila, la seconda è stata avvertita anche a Roma. La Protezione Civile comunica che la prima e’ stata di magnitudo 3.8 e la seconda di 4.5 e che l’epicentro e’ stato localizzato tra il capoluogo abruzzese, Pizzoli e Barreto. I movimenti tellurici sono stati nettamente avvertiti dalla popolazione e dai soccorritori che stanno scavando tra le macerie. La scossa più forte è stata sentita anche a Roma e dintorni. (Red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. La seconda scossa di stanotte e quelle in mattinata sono state avvertite anche a Napoli.Io mi trovo in una zona periferica,paesi vesviani è le ho avvertite..Speriamo ke quest’incubo possa finire al più prestx qste xsne ke stanno soffrendo davvero tanto!

  2. Pochi minuti fà c’è stata un’altra scossa di terremoto durata pochi secondi sempre a livello ondulatorio sono le 20:15 circa 15 minuti fa in zona montemario pineta sacchetti si è avvertita nettamente io abitando al 3° piano l’ho sentita bene il tg5 ha detto che la scossa l’ha fatta a L’Aquila speriamo che finisca presto questo soffrire da parte di tutti noi

  3. confermo scossa di terremoto avertita a cisterna di latina poco dopo le 19.55 abitazione primo piano i lampadari andulavano mi chiedo se tutto questo e nella normalita o senza creare nussun allarmismo ci riservi qualche altra scossa piu grande…….

  4. anche noi abitanti di anzio abbiamo sentito delle piccole scosse .abbiamo tanto paura e continuo a pregare dio x quelle persone che sono decedute x colpa del terremoto .sperando che non succeda mai piu .dio mettici tu’ le mani a quella povera gente.silvia……….8-05-2009

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome