Home ATTUALITÀ Galleria Giovanni XXIII chiusa al traffico notturno dal 19 al 21 Marzo

Galleria Giovanni XXIII chiusa al traffico notturno dal 19 al 21 Marzo

galleriagiovannixxiii.jpgDal 19 al 21 marzo, dalle 22 alle 06 del mattino,  nella Galleria Giovanni XXIII sara’ chiusa al transito veicolare la carreggiata esterna, direzione Via Trionfale, nel tratto compreso tra Via del Foro Italico e Via della Pineta Sacchetti. Anche Via del Foro Italico nella direzione obbligatoria a sinistra all’intersezione tra la Galleria Giovanni XXIII e la Galleria Farnesina, sara’ chiusa negli stessi orari e giorni. Tale disciplina provvisoria, adottata dal XX Municipio con la Determinazione Dirigenziale 175 del 10.3.2009, si rende necessaria per lavori di manutenzione agli impianti speciali. (Red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Anche a costo di annoiare ma devo segnalare ancora una volta i disagi legati alla cattiva manutenzione della Galleria Giovanni XXIII.
    Vedo che la vostra testata, a cui sono legato da circa mezzo secolo, si accorge di cose come la mancanza di segnalazioni sulla tangenziale, ma non un rigo riguardo allo stato in cui versa la galleria e la sua segnaletica interna, in fondo la tangenziale è collegata a questa opera! in questo tunnel ultimamente un morto e precedentemente molti incidenti, ma messuno ne parla o si limita alle quattro righe scritte.
    Ma vi siete mai accorti che sta succedendo al suo interno? Ora addirittura su alcune uscite si possono trovare delle vere e proprie discariche di materiali vari, con barriere rimosse per consentire l’uscita di mezzi anche dove non sarebbe permesso. Fonti dell’AMA ci dicono che il Comune ancora non ha assegnato l’incarico di pulizia e quindi questa opera di ingegneria è destinata a cadere in rovina ?
    Grazie a striscia la notizia ho potuto vedere il viso dell’assessore ghiera che, come detto, non si è mai preoccupato di rispondere alle varie comunicazioni che gli sono state inviate.
    Perchè non fate uno sforzo ed inviate un vostro fotografo a fare qualche scatto all’interno. Questa volta non è servito neanche il morto per cambiare le cose, pensate che da più di 5 giorni in un lungo tratto si viaggia praticamente al buio, sembra di essere nei famosi tunnel del terrore di un luna park. Unica nota positiva, almeno questo ultimo evento è stato segnalato durante i bollettini del traffico diramati dai vari GR.
    Anche questo è degrado, perchè almeno non segnalarlo ?
    grazie

  2. scusate ma volevo segnalare che la testata in questione è il messaggero a cui ho indirizzato questo commento….
    alberto

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome