Home ATTUALITÀ XX Municipio: terminato il black-out

XX Municipio: terminato il black-out

email1.jpgDopo 10 mesi di black-out, durante i quali l’unico indirizzo di posta elettronica a campeggiare era quello del Presidente Gacomini, da oggi il sito web istituzionale del XX Municipio torna ad ospitare i recapiti di tutti i Consiglieri. Grazie all’interessamento del Presidente del Consiglio, Simone Ariola, che ha prontamente recepito recenti e numerose istanze presentate dai lettori di VignaClaraBlog con i loro commenti, indirizzo email e numero telefonico dei Consiglieri sono da oggi disponibili sulla homepage del sito municipale ma scaricabili anche cliccando qui
Nel ringraziarlo, segnaliamo una seconda novita’ messa in atto da pochi giorni, sempre per l’interessamento del cons.Ariola, a seguito di una nostra proposta.  La novità consiste nell’invio via mail, ai media che ne facciano richiesta, della convocazione delle sedute di Consiglio e relativi ordini del giorno affinchè ne possano dare informazione ai rispettivi lettori.

Primi, piccoli passi sulla lunga via della trasparenza il cui traguardo è ancora molto lontano. Ma meglio piccoli passi che l’immobilismo completo.(Red.)

.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome