Home ARTE E CULTURA Roma – Fotografa la tua Città ancora per pochi giorni

Roma – Fotografa la tua Città ancora per pochi giorni

canon.jpgAncora pochi giorni per fotografare un luogo curioso, significativo od originale del nostro territorio. Scade il 13 Febbraio il concorso Fotografa la tua Città – riservato agli “under” 35 – promosso dalla Provincia di Roma con l’obiettivo di stimolare la creatività dei giovani appassionati di fotografia e renderli protagonisti nella promozione del loro territorio.

Le foto saranno valutate da una commissione ed alle tre migliori saranno aggiudicati premi in denaro (clicca qui per il regolamento). L’iniziativa si svolge in collaborazione con la “Film Commission di Roma, delle Province e del Lazio” fondazione che ha lo scopo di agevolare la realizzazione di produzioni cinematografiche nel territorio provinciale e regionale.
Già lo scorso anno il concorso ha riscosso un notevole favore di pubblico tant’è che vi parteciparono giovani autori appartenenti a 30 comuni diversi del territorio provinciale, metà erano donne, molti sotto i 20 anni e  uno dei premi fu assegnato ad un 17enne. (Red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome