Home ATTUALITÀ XX Municipio – Pandolfi (IdV): complimenti ed auguri a Marco Daniele Clarke

XX Municipio – Pandolfi (IdV): complimenti ed auguri a Marco Daniele Clarke

comunicati-stampa.jpg“Complimenti e auguri di buon lavoro a Marco Daniele Clarke per la nomina a Presidente di Ama S.p.a.”. E’ quanto affermato in una nota qualche ora fa dal Capogruppo dell’IdV al Municipio Roma XX, Giuliano Pandolfi, a seguito della riunione dell’Assemblea degli azionisti della controllata del Comune che ha nominato il nuovo CdA.

“Naturalmente i miei auguri – continua Pandolfi – vanno anche a Giuseppe Emanuele Cangemi, neo nominato nel Consiglio d’amministrazione e già assessore alle Politiche sociali e alla scuola nel Municipio Roma XX. Queste nomine  arricchiscono di esperienza e professionalità il CdA della municipalizzata e cosa non secondaria, premiano il territorio del Municipio XX°”.

“Auspico che dopo le dimissioni dell’ Assessore Clarke – conclude il rappresentante dell’Italia dei Valori –  il Presidente Giacomini nomini un nuovo assessore che sappia dialogare come chi la preceduto e che rappresenti una cosi detta quota verde, il che contribuirebbe a far percepire il Municipio più vicino ai giovani e alle loro problematiche”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome