Home ATTUALITÀ Grandine a Ponte Milvio

Grandine a Ponte Milvio

 [GALLERY=221]

La grandinata notturna che ha colpito Roma ha avuto un impatto negativo anche sul Mercato dell’Antiquariato in programma oggi nel piazzale antistante il monumento del Valadier. Numerosi tendoni che erano stati installati nella serata di ieri sono stati rovinati dall’imprevisto evento atmosferico. La mostra dell’antiquariato è prevista in pianta stabile, sempre nel piazzale di Ponte Milvio, dal 9 Dicembre fino alla vigilia di Natale.

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Rendere permanente la Mostra (?) la dice lunga su quanta attenzione ci sia verso i problemi del traffico e del “sovraccarico” di attività su Ponte Milvio. Complinenti!

  2. Molte parole ma pochi fatti concreti. A mio parere a nessuno interessano i problemi del traffico e della sicurezza nella zona di Ponte Milvio. I problemi dei commercianti caso strano, sono sempre al primo posto, perchè forse al momento delle elezioni si ricordano di chi li ha agevolati.???????????????????????????????

  3. Amici, il comportamento di questa maggioranza ci lascia sempre più desolati e sconcertati. Appena 10 giorni fa insieme ai cons. Torquati e Scoppola ci siamo battuti per far togliere il mercato antistante la torretta Valadier, chiedendo che in futuro i consiglieri venissero informati delle decisioni di giunta riguardo le concessioni di suolo pubblico, richiesta caduta evidentemente nel vuoto!
    Torneremo a batterci affinche non si continuino ad organizzare sterili eventi commerciali che sviliscono la bellezza e l’importanza della torretta Valadier e che rendono ulteriormente complicata e caotica la quotidianeità sul piazzale di Ponte Milvio.
    Alessandro Cozza
    Cons. PD
    http://www.alessandrocozza.blogspot.com

  4. Consigliere, sappia che domenica distribuivano un volantino nel quale si dice che questo nuovo mercato di finto antiquariato (fra i venditori ho riconosciuto due signori dallo spiccato accento napoletano che tutte le domeniche sono a porta portese) stazionerà sotto la torretta di Ponte Milvio dal 13 al 23 dicembre e che poi da gennaio tornerà in modo fisso la 2a e la 4a domenica del mese (antiquariato) e la 3a (artigianato). Insomma si sono appropriati del nostro monumento. Ricordo male o il Presidente del Municipio, dopo l’ultima vergogna dei tendoni di un mese fa, disse “mai più mercatini a ponte milvio” ? Si dice che certe cose hanno le gambe corte ma non pensavo che potessero essere cortissime ! Ponte Milvio è diventato un suk, non solo durante la settimana con tutte le bancarelle ed i venditori abusivi che stazionano sul lato dell’edicola, ma ora anche sotto Natale e poi per tutte le domeniche ! Per fortuna che almeno la prima domenica del mese a noi residenti ce l’hanno lasciata libera..ma per quanto ancora ?
    Martina

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome