Home AMBIENTE Ponte Milvio – chiusura temporanea del lato destro della pista ciclabile

Ponte Milvio – chiusura temporanea del lato destro della pista ciclabile

ponte-milvio-pista-ciclabile.jpgA seguito dei lavori di manutenzione ordinaria delle arginature e della rimozioni di tronchi, l’assessorato all’Ambiente del Comune di Roma comunica la chiusura temporanea del tratto destro di pista ciclabile compreso tra la traversa di Castel Giubileo e Ponte Milvio.

La durata dei lavori è prevista in 60 giorni, compatibilmente con eventi imprevisti legati in particolare alle condizioni meteorologiche. I lavori hanno avuto inizio oggi a partire da Castel Giubileo, in direzione Ponte Milvio e l’area di cantiere avrà uno sviluppo progressivo per tratte di lunghezza compresa tra 200 e 500 metri.

I tratti che, di volta in volta, saranno inibiti e i percorsi alternativi verranno segnalati da appositi segnali e divieti specifici. Il primo tratto dove si svolgeranno i lavori sarà quello compreso tra via di Castel Giubileo e via Vitorchiano. A seguire è previsto il seguente programma: via Vitorchiano – Circolo Flaminio; Circolo Flaminio – Ferrovia Roma Viterbo; Ferrovia Roma Viterbo – via del Baiardo; via del Baiardo – via delle fornaci di Tor di Quinto; via delle fornaci di Tor di Quinto – circolo Bayley; circolo Bayley – ponte Milvio.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome