Home ATTUALITÀ Cassia – due arresti per rapina ad un benzinaio

Cassia – due arresti per rapina ad un benzinaio

arresto.jpgI Carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato, con l’accusa di rapina, due giovani ragazzi, un romeno 18enne e un romano 19enne. Nella notte tra sabato e domenica i due si sono fermati nel distributore di carburanti situato sulla via Cassia per effettuare la benzina e, dopo aver consegnato le chiavi dell’auto al benzinaio per farsi fare il pieno, sono entrati in azione assalendo l’uomo.

Ne è nata una breve colluttazione durante la quale i malviventi sono riusciti a farsi consegnare l’incasso, mentre il benzinaio ha reagito scappando nell’adiacente gabbiotto con le chiavi dell’autovettura, chiamando immediatamente i Carabinieri.
I due rapinatori sono così dovuti fuggire a piedi lasciando sul posto l’autovettura, intestata proprio ad uno di loro. Dopo l’intervento dei Carabinieri sono state predisposte delle ricerche in zona. Il proprietario dell’auto è stato rintracciato poco prima dell’alba nei pressi della Stazione ferroviaria della Giustiniana, mentre il complice è stato bloccato nel tardo pomeriggio e sottoposto a fermo di indiziato di delitto.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome