Questa mattina un cassiere 38enne del supermercato di via Cesare Ferrero di Cambiano (una traversa di via di Vigna Stelluti) è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Ponte Milvio per aver sottratto una carta di credito ad un cliente che gliela aveva consegnata per il pagamento della spesa.
La vittima, infatti, dopo aver fatto la spesa ha consegnato la sua carta di credito al cassiere che, approfittando di un attimo di distrazione del cliente intento a depositare gli alimenti comprati nelle buste, ha nascosto la carta facendogli credere di non avergliela mai consegnata. Il cliente, sicuro di sé, ha chiamato i Carabinieri i quali hanno constatato l’effettivo possesso ingiustificato della carta rubata da parte del cassiere per il quale sono scattate le manette. Sono in corso indagini su episodi analoghi, accaduti in passato, probabilmente da addebitare all’arrestato già pregiudicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
A me mi sembra una cosa assurda. Capisco le truffe, come ad esempio le carte clonate e compagnia bella, però un simile giochetto è difficile che ci caschi anche una anziana signora un pò sbadata! Comunque queste segnalazioni sono sempre ben accette. Non capisco però non si dica il nome di questo supermercato che è sicuramente la storica Upim.
Capisco che ognuno possa riscattarsi nella vita, ma proprio in cassa doveva lavorare un pregiudicato? Mah…