Home ATTUALITÀ La Storta – 6 arresti per droga, sequestrati 111 kg di hashish

La Storta – 6 arresti per droga, sequestrati 111 kg di hashish

carabinieri-nel-casolare.jpgCon un blitz notturno, ieri i Carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno concluso a Roma Nord, nella zona de La Storta, un’importate attività d’indagine che ha consentito di arrestare 6 trafficanti di droga e sequestrare 111 chilogrammi di stupefacente destinato al mercato romano. Un grande risultato. Ma ecco i fatti:

partendo dal contrasto sul territorio dello spaccio al minuto i militari, attraverso un’accurata attività d’indagine, hanno pedinato ed osservato i sei arrestati, fino a far scattare il blitz, ieri sera, nei pressi e all’interno di un casolare nel quartiere de La Storta, che li ha scoperti tutti in flagranza.
I primi fermati sono stati due pregiudicati, un romano ed un calabrese, di 55 anni trovati a bordo della loro auto con 3 chilogrammi di hashish.
In un vicino casolare, da dove i due erano partiti per recarsi a smerciare lo stupefacente che avevano con loro, sono stati sorpresi gli altri quattro, 3 calabresi ed 1 romano, anch’essi tutti pregiudicati, di 40, 37, 34, e 24 anni trovati in possesso di un modesto quantitativo di cocaina e 1 chilo di marijuana. 
Ma è a casa di uno dei 6 pregiudicati, arrestati e condotti a Regina Coeli, che è stato poi scoperto il magazzino della banda dove erano custoditi ben 107 chilogrammi di hashish contenuti in due grossi sacchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome