Home ARTE E CULTURA Auditorium – scatena la tua fantasia

Auditorium – scatena la tua fantasia

Mostra il tuo Auditorium: un concorso per la migliore immagine. Scade il 31 ottobre

iltuoauditorium.jpgDai libero sfogo alla tua fantasia! Invia un’opera originale che abbia come soggetto l’Auditorium Parco della Musica: come lo vedi, come lo vuoi, come lo vivi! Parteciperai in questo modo all’iniziativa “Mostra il tuo Auditorium”. un progetto promosso dalla Fondazione Musica per Roma e dal quotidiano METRO e rivolto a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in mostra attraverso la realizzazione di proposte brillanti e originali che esprimano le suggestioni evocate dal Parco della Musica come luogo ideale per la cultura e le arti.

Puoi utilizzare il supporto che preferisci (disegno, foto, ecc. ) e inviare l’immagine digitale della tua creazione – descrivendola con una parola, una frase, un pensiero – al seguente indirizzo e-mail tuoauditorium@musicaperroma.it fino al 31 Ottobre. Le immagini inviate devono essere interamente il frutto del proprio lavoro e non devono violare eventuali copyright o diritti di terzi.

L’e-mail con la quale verrà inviata l’opera deve contenere tutti i dati anagrafici del partecipante e la seguente dicitura, in caso contrario l’opera verrà esclusa dal concorso: “Ho preso visione ed accetto tutte le condizioni presenti nel Regolamento, incluso la Legge sulle Privacy e il Copyright.”

Una giuria di professionisti sceglierà le 20 opere più originali ed innovative che saranno esposte in una mostra appositamente allestita all’Auditorium Parco della Musica. La prima classificata verrà pubblicata come copertina di Metro Ed. Roma. Il concorso avviene con il patrocinio della Regione Lazio, la Provincia di Roma e il Comune di Roma.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome