Home ATTUALITÀ Nuovo mercato di Ponte Milvio – andrà a privati il locale destinato...

Nuovo mercato di Ponte Milvio – andrà a privati il locale destinato ad ufficio del XX Municipio ?

La decisione nella Giunta Comunale di domani. il quartiere di Ponte Milvio resterà ancora una volta orfano di un importante servizio ?

comunicati-stampa.jpg“Abbiamo notizia, dai commercianti del nuovo Mercato di Ponte Milvio, dell’adozione di un bando da parte del Comune di Roma (Assessorato al Commercio) per assegnare a privati l’area del nuovo Mercato di Ponte Milvio dove oggi si trovano gli spazi a disposizione del Municipio Roma XX” Lo dichiara Alessandro Sterpa, Capogruppo PD, in una nota di questa sera.

“Quegli spazi devono essere utilizzati per aprire uffici e fornire servizi del Municipio ai cittadini – afferma preoccupato Alessandro Sterpa – visto che in questo quadrante ve ne è assenza completa. Non esiste alternativa reale per l’incremento dei servizi ai nostri abitanti. Per questo, chiediamo al Sindaco Alemanno di cancellare questo atto e al Presidente Giacomini di farsi difensore dell’assegnazione di quegli spazi alla nostra amministrazione. Una volta ottenuto questo – conclude Sterpa – Giacomini dia subito disposizioni per utilizzare al meglio e senza esitazioni quegli spazi ma prima di ogni cosa Alemanno ritiri il bando, subito”

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome