Home ATTUALITÀ Nuovo mercato di Ponte Milvio – andrà a privati il locale destinato...

Nuovo mercato di Ponte Milvio – andrà a privati il locale destinato ad ufficio del XX Municipio ?

La decisione nella Giunta Comunale di domani. il quartiere di Ponte Milvio resterà ancora una volta orfano di un importante servizio ?

comunicati-stampa.jpg“Abbiamo notizia, dai commercianti del nuovo Mercato di Ponte Milvio, dell’adozione di un bando da parte del Comune di Roma (Assessorato al Commercio) per assegnare a privati l’area del nuovo Mercato di Ponte Milvio dove oggi si trovano gli spazi a disposizione del Municipio Roma XX” Lo dichiara Alessandro Sterpa, Capogruppo PD, in una nota di questa sera.

“Quegli spazi devono essere utilizzati per aprire uffici e fornire servizi del Municipio ai cittadini – afferma preoccupato Alessandro Sterpa – visto che in questo quadrante ve ne è assenza completa. Non esiste alternativa reale per l’incremento dei servizi ai nostri abitanti. Per questo, chiediamo al Sindaco Alemanno di cancellare questo atto e al Presidente Giacomini di farsi difensore dell’assegnazione di quegli spazi alla nostra amministrazione. Una volta ottenuto questo – conclude Sterpa – Giacomini dia subito disposizioni per utilizzare al meglio e senza esitazioni quegli spazi ma prima di ogni cosa Alemanno ritiri il bando, subito”

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome