Home AMBIENTE Spazio Verde Qualità AREA – riapertura ad Ottobre

Spazio Verde Qualità AREA – riapertura ad Ottobre

quercia.jpgRiceviamo da Giulia Cerasi un resoconto della discussione avvenuta in sede di Commissione Ambiente del Comune di Roma tenutasi il 10 Settembre 2008

Il 10 settembre u.s. alle 13.00 si è discusso in Commissione Ambiente del Comune di Roma dello Spazio Verde Qualità “Area”.

L’imprenditore concessionario Mezzaroma (anche se sempre attraverso il proprio mandatario per la “questione Area” che è Massimo Dolce) ha rassicurato l’amministrazione che i lavori termineranno a settembre e che il Centro Sportivo riaprirà ad ottobre.
Nel corso della settimana prossima, anche su sollecitazione del consigliere Ludovico Todini (persona che mi è parsa impegnata con molta serietà sull’argomento),  vi sarà un sopralluogo dell’amministrazione comunale per verificare lo stato dei lavori. Parteciperanno a tale sopralluogo il responsabile dei Punti Verde Qualità del comune arch. Stefano Volpe, il consigliere comunale Ludovico Todini, il presidente del Consiglio del nostro municipio Simone Ariola.

Ringrazio per l’impegno profuso nella vicenda Giovanni Maria Tamponi e mi auguro che la tenacia e la serietà di Ludovico Todini facciano riacquistare a tutti noi questo piccolo spazio di verde pubblico ed eventualmente le strutture sportive annesse.
Giulia Cerasi

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome