Home ARTE E CULTURA Estate Romana 2008 all’Ombra del Colosseo

Estate Romana 2008 all’Ombra del Colosseo

allombra-del-colosseo.JPGOrganizzata dall’Associazione “Castellum” domani, 21 Giugno, riapre All’Ombra del Colosseo, giunta alla sua XIX edizione e diventata un caposaldo dell’Estate Romana e punto di riferimento per i romani che restano in città nel periodo estivo. “In una stagione non certo facile per la nuova amministrazione comunale – ha dichiarato il Presidente dell’Associazione Castellum – abbiamo deciso di rilanciare questa manifestazione per poter essere ancora il fiore all’occhiello delle proposte estive capitoline”.
E quest’anno c’è una grande novità.

L’allestimento di una piscina scoperta panoramica con vista sul Colosseo con aperitivi serviti ai bordi della stessa tutti i giorni dalle 19.00. Una piscina vera, panoramica e scoperta, dimensioni 10×20 metri. Non una vasca da nuoto di plastica, ma un gioiello d’ingegneria trasportabile, piazzato strategicamente di fronte all’Anfiteatro Flavio.
E poi arte, cultura, musica, cabaret con la presenza di tanti artisti famosi, solarium, tornei di poker sportivo, corsi di nuoto per bimbi, spettacoli teatrali e un progetto di ristorazione Food & Fashion: pietanze abbinate ai colori di creazioni sartoriali firmate Emy Fabbri.
All’Ombra del Colosseo sarà aperta gratuitamente dalle 9 del mattino alle 2 di notte. Ingresso spettacoli da 8 a 16 euro e costo della piscina dai 10 ai 12 euro.

.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome