Home ATTUALITÀ Via di Grottarossa, Estate in Ventesima dal 20 al 29 Giugno

Via di Grottarossa, Estate in Ventesima dal 20 al 29 Giugno

estate-in-ventesima.jpgCon il patrocinio dell’Assessorato alla politiche culturali del Comune di Roma dal 20 al 29 Giugno presso il Parco della Pace in via di Grottarossa 207 si terrà la seconda edizione di “Estate in XX”. Raduni di moto, mostra di trattori d’epoca, passeggiata di ferrari, animazioni e giochi per bambini, spettacoli medievali, spettacoli di giocoleria, cabaret, fanfara dei bersaglieri, spettacoli per non udenti, sfilate di moda, esibizioni di scacchi, Salsa, Merengue e balli di gruppo, area ristoro, esibizioni canine, dimostrazioni di Arti marziali, postazione Radio l’Olgiata, zone di dibattito su problematiche sociali e soprattutto punto di ristoro nel mezzo del parco di Grottarossa dove con pizza, birra e gustosi gelati ci si potrà intrattenere con gli  amici guardando sul maxi schermo gli Europei di calcio.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. L’estate in ventesima è iniziata da sei giorni,e credetemi va a gonfie vele,è piena di attrazioni per grandi e bambini,c’è Francesco, l’animatore per i piccoli e non solo .
    Ci sono lezioni gratuite di ginnastica,di ballo e step organizzate dalla palestra blu staff .Praticamente gente dalle ore 17.00 in poi c’è da divertirsi davvero.E se volete fare una pausa potete recarvi presso l’area ristoro “bar ristorante pizzeria” gestita da persone alla mano socievoli e sempre con il sorriso sulle labbra.
    La sera alle nove ci sono molti spettacoli da non perdere . Un ringraziamento anche ai due ragazzi Alberto e Sandro che tutta la notte sorvegliano che tutto sia a posto.
    Vi è anche presente tutto il giorno dalla mattina alle 7.00 alla sera 24.00 il “comitato di quartiere”che vigila sul buon funzionamento della festa,e il mantenimento della pulizia del parco,in esso fanno parte ragazzi /ragazze e persone adulte gente di tutte le età che si dedica volontariamente .Ieri i ragazzi del comitato hanno reso possibile l’arresto da parte delle forze dell’ordine di uno spacciatore che cercava di vendere ogni tipo di mercanzia a ragazzetti piccoli all’interno “del parco della pace “.
    Vi consiglio di fare una passeggiata e andare a vedere e soprattutto di divertirvi.

    un grosso ciao da Antonella e dall’estate in xx

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome