Home ATTUALITÀ Via Nemea – divieto di sosta dal 16 Giugno al 10 Luglio

Via Nemea – divieto di sosta dal 16 Giugno al 10 Luglio

divieto-sosta-0-24.jpgVia Nemea non trova pace. Già interessata quattro mesi fa da lavori di rifacimento del manto stradale, che causarono per diverso tempo restrizioni alla circolazione ed al parcheggio,  ora verrà sottoposta ad un secondo lifting: la Direzione Tecnica del XX Municipio ha infatti disposto che vengano effettuati, da lunedì prossimo, i lavori di manutenzione dei marciapiedi.

E quindi in data odierna il Comando del XX Gruppo di Polizia Municipale ha emesso la Determinazione Dirigenziale n.534 con la quale si dispone per il periodo  16 Giugno  – 10 Luglio il divieto di sosta  0-24 con rimozione forzata sull’intero lato sinistro di via Nemea per l’intera lunghezza della stessa, da Piazza Giochi Delfici a Piazza Riccardo Moizo.

La domanda sorge spontanea – diceva qualcuno – e quand’anche banale, retorica e semplicistica noi la facciamo comunque, pur sapendo che non avrà risposta: ma i due lavori non potevano essere fatti contemporaneamente  ?     

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Non è nè retorica nè banale, è sensata e spero proprio che qualcuno del municipio ci dia una risposta : perchè far sopportare ai residenti due volte gli stessi disagi a distanza di 4 mesi quando i lavori potevano essere fatti in una volta sola ? E poi dicono che pensiamo male…

  2. Fare i lavori contemporaneamente, sarebbe stata la cosa piu’ normale e logica ed è per questo che con una “botta di genio” ci si rimette mano due volte. Elementare Watson!! Tanto poi i disagi li sopportiamo noi…Sinceramente non penso a male, ma un po’ piu’ di coordinamento non guasterebbe proprio, d’ora in avanti.
    Giuliana

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome