Home ATTUALITÀ A Roma George Bush – strade off limits ed autobus deviati

A Roma George Bush – strade off limits ed autobus deviati

bush-coming-out-from-air-force-one.jpgGeorge Bush è in visita a Roma da mercoledì  11 a venerdì 13 e l’evento non potrà non modificare la viabilità della città ed i percorsi dei mezzi pubblici, soprattutto nei dintorni di Villa Taverna, residenza dell’ambasciatore americano.  La zona infatti maggiormente interessata dalle restrizioni è quella del quartiere Salario-Parioli nel quale dalle 07.00 di mercoledì 11 saranno chiusi al traffico viale Gioacchino Rossini (tratto via Bertoloni-via Aldrovandi), dove si trova Villa Taverna, via Aldrovandi (da viale Rossini a via delle Tre Madonne), via delle Tre Madonne (da via Aldrovandi a viale Bruono Buozzi) e via Antonio Bertoloni (da viale Rossini a piazza Pitagora).  Numerosi sono gli impatti sui percorsi degli autobus.

L’ATAC informa che, sempre dalle 7 del mattino di mercoledì, vengono deviati i percorsi di numerosi mezzi pubblici. Citiamo quindi le linee più frequentate e che lambiscono il nostro territorio, ma per ogni dettaglio vi invitiamo a visitare il sito dell’ATAC che da domani sarà continuamente aggiornato.

Il 223, proveniente da La Storta, da piazza Pitagora devia su viale Bruno Buozzi e limita le corse a piazza Euclide. il 52 e il 910, in arrivo rispettivamente da via Archimede e da piazza Mancini, transiteranno su via Antonio Stoppani, viale Liegi, via Cimarosa, via Salaria e via Po; nel senso opposto su viale Liegi, piazza Ungheria, viale Parioli e via Antonio Bertoloni. Il 53 proveniente da piazza San Silvestro non passa per via Panama e devia per viale Liegi e piazza Ungheria. Stessa deviazione per il 168 proveniente dalla stazione Tiburtina. Nel senso opposto (da piazza Mancini), da piazza Pitagora gira su via Stoppani e piazza Ungheria. Così anche il 217 in arrivo da viale XVII Olimpiade, mentre nella direzione opposta (da largo Giuseppe Tartini) transita su via Giovanni Paisiello, via Vincenzo Bellini, viale Liegi, viale Parioli e piazza Santiago del Cile.  I tram delle linee 2 e 19, infine, passano su viale Rossini ma senza fermarsi.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome