Home ATTUALITÀ E’ in arrivo ROMA ESTATE 2008

E’ in arrivo ROMA ESTATE 2008

Arriva l’estate e torna Roma Estate 2008 al Foro Italico 

romaestate2008.JPGGiunta alla sua XV edizione, torna Roma Estate 2008 dal 5 Giugno al 10 Agosto nei giardini del Foro Italico ed anche quest’anno il cartellone, presentato ieri dal Direttore Artistico Guido Bellachioma, appare fitto di novità. A cominciare da Max Giusti che torna al cabaret con lo spettacolo del 4 luglio (un’esclusiva per l’estate romana), passando per il concerto rock dello storico gruppo inglese dei Jethro Tull e finendo con lo spettacolo di Tommy Emmanuel, uno dei più grandi chitarristi moderni per quanto ancora poco conosciuto.
Grandi protagonisti delle notti di Roma Estate 2008 saranno inoltre il Texas Hold’em, il poker alla texana che ha furoreggiato nella scorsa edizione ed al quale quest’anno saranno dedicati 600 metri quadri con 20 tavoli da gioco, ed  i sapori tradizionali del Lazio grazie all’Arsial, Agenzia della Regione Lazio, che sarà presente con un ristorante, nel quale saranno serviti piatti tipici della cultura gastronomica laziale, e con l’Enoteca Palatium, nella quale si potranno apprezzare i migliori vini regionali.

E poi ancora stand, pub, artigianato, punti di ristoro, pizzerie, un ristorante messicano e tanti spettacoli e cabaret. E se non sapete dove lasciare i vostri bambini portateli con voi perché quest’anno c’è una novità: un’area riservata ai bambini, denominata  “FRAGOLosamente MELA rido” , promossa ed organizzata dalla Regione Lazio con l’obiettivo di far vivere ai piccoli ospiti  le avventure in una virtuale fattoria.  

Ma per i partiti della movida non mancherà l’intrattenimento e la possibilità di trascorrere le notti ballando nelle due discoteche nelle quali scegliere tra il sound latino-americano e i ritmi commerciali, il tutto gratuitamente.

 A Roma Estate 2008 l’accesso sarà gratuito dalla domenica al giovedì mentre il venerdì e sabato l’ingresso costerà 6 euro.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome