Home ATTUALITÀ Maltempo: Roma-Nord in difficoltà, lunghe code sulla Cassia

Maltempo: Roma-Nord in difficoltà, lunghe code sulla Cassia

pioggia-traffico-cassia.jpgIl maltempo, previsto fino a giovedi prossimo, sta mettendo in difficoltà la circolazione e gli spostamenti in città, soprattutto a Roma-Nord. Allagamenti, traffico rallentato ed alcuni smottamenti del terreno dovuti alla pioggia hanno creato ingorghi e blocchi un po’ ovunque. Dalle otto di questa mattina le corse della linea ferroviaria regionale Roma-Viterbo sono rallentate tra le stazioni di Tor di Quinto e Due Ponti a causa di uno smottamento.

 La Sala Operativa della Polizia Municipale segnala traffico molto rallentato quasi ovunque ma soprattutto sul grande raccordo anulare all’uscita della Cassia a causa della viabilità ridotta e della presenza di mezzi pesanti impegnati nei lavori per la terza corsia. Un paio di ore fa veniva segnalata una coda di circa 10 chilometri da La Storta fino a Corso Francia.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. 10 km di fila fino a Corso Francia ! Ma in situazioni come queste non sarebbe intelligente quanto meno aprire al traffico la corsia preferenziale di via Cassia Antica allo scopo di far defluire il traffico di tutti quei disgraziati imbottigliati che dovevano dirigersi verso Vigna Clara, la Farnesina, la Camilluccia senza costringerli a scendere fino a corso Francia per poi farli risalire su via di Vigna Stelluti ?? Questo dovrebbe fare un Municipio vicino alle esigenze dei cittadini: intervenire subito, mezz’ora dopo che si crea un problema !

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome