Home ATTUALITÀ Via Mastrigli – Riprendono i lavori

Via Mastrigli – Riprendono i lavori

comunicato-stampa.jpgRiceviamo dal Comitato Cittadini del Villaggio dei Cronisti il seguente comunicato stampa che pubblichiamo.

Informiamo i cittadini ed i lettori di VignaClaraBlog che questa mattina una squadra di operai e tecnici del Comune di Roma/AMA ha iniziato le operazioni di carotaggio del parcheggio abusivo di Via Mastrigli.
Il parcheggio, come noto, è stato realizzato all’interno del Parco dell’Insugherata, cementando carcasse di elettrodomestici e rifiuti di diversa natura.
Vi terremo informati sullo sviluppo delle operazioni.

Cordialmente,
Comitato Cittadini
Villaggio dei Cronisti

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Stefano,

    Il carotaggio dovrebbe essere concluso. Quando, e se inizieranno eventualmente i lavori, al momento non lo sappiamo.

    La questione della bonifica del “parcheggio” è complicata dal fatto che questo parcheggio abusivo è realizzato in un’area che dovrebbe essere tprivata.

    Data la difficoltà di aggredire una situazione di illegalità determinata su di una area privata e considerate le complicazioni amministrative delle elezioni del Comune, che avranno come conseguenza possibili cambiamenti vei vertici dell’AMA, i tempi e il tipo di azione sono imprevedibili.

    Di certo c’è la nostra determinazione, come Comitato Cittadini Villaggio dei Cronisti, di arrivare alla conclusione di questa incredibile faccenda. Sappiamo di poter contare su di una formidabile squadra di consiglieri sia al Municipio XX che al Comune, sia nelle Forze dell’Ordine.

    Con l’occasione, facciamo i nostri migliori auguri alle forze politiche che si misureranno alle elezioni di ballottaggio al Municipio e al Comune.

    Siamo certi che, con la distinzione dei ruoli che assumeranno nei rispettivi Consigli, i consiglieri eletti si adopereranno al meglio per rappresentare, con grande responsabilità, la prima aspettativa di tutti cittadini: vivere in un municipio dove venga assicurata la legalità, la sanità pubblica e il rispetto ambientale.

    Cordialmente,

    Comitato Cittadini
    Villaggio dei Cronisti
    ccvcronisti@live.it

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome