Home ATTUALITÀ Cosa vogliono i cittadini del XX dalla nuova amministrazione municipale

Cosa vogliono i cittadini del XX dalla nuova amministrazione municipale

A chiederselo, ed a chiederlo a VignaClaraBlog, è stata “IES TV” con uno speciale che andrà in onda Martedì 25 alle 13.45 e 19.15

ies-tv.jpgIn vista delle prossime elezioni municipali e comunali IES TV, una valida emittente televisiva romana, ha programmato una serie di servizi speciali girati nei diversi quartieri di Roma per recepire le attese dei cittadini nei riguardi delle nuove amministrazioni locali. Traffico, degrado, decoro urbano, qualità della vita, sicurezza, partecipazione e desiderio di trasparenza sembrano essere i temi ricorrenti in tutta la città.

Ma quali sono i problemi e quali le richieste dei cittadini alla prossima amministrazione del XX Municipio ? IES-TV lo ha chiesto ai residenti, ai consiglieri municipali uscenti Ludovico Todini (AN) e Marco Tolli (PD) ed a Fabrizio Azzali e Claudio Cafasso – curatori di VignaClaraBlog – con delle interviste a cura di Stefano Borelli che saranno trasmesse nel corso del servizio che andrà in onda Martedì 25 alle 13.45 ed alle 19.15 con replica notturna alle 01.00. IES TV trasmette sulla frequenza 59.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome