Home ATTUALITÀ Castel S.Angelo, travolte ed uccise sulle strisce pedonali

Castel S.Angelo, travolte ed uccise sulle strisce pedonali

castel-sangelo.jpgProprio nel giorno in cui il SULPM, organizzazione sindacale del corpo di Polizia Municipale di Roma, con un comunicato denuncia che dal 2004 al 2006 nel centro abitato di Roma sono morte 547 persone per incidenti stradali e che nel solo 2007 si sono verificati 40 mila incidenti con oltre 180 morti, in un altro incredibile, folle dramma perdono la vita due ragazze straniere.

Questa notte, verso le 2, uno sciagurato che risponde al nome di Friedrich Vernarelli, 32 anni, figlio dell’ex presidente del XVII Municipio, ha travolto e ucciso due ragazze irlandesi sul lungotevere Altoviti nei pressi di Castel Sant’Angelo. Al volante di una Mercedes guidata a pericolosissima velocità ha investito Elizabeth Anne Gubbins e Mary Clare Collins, cittadine irlandesi di 28 e 29 anni che, reduci da una festa in onore di S.Patrizio, patrono dell’Irlanda, stavano attraversando sulle strisce pedonali per fare rientro nel loro albergo .

Dopo averle investite, uccidendole, ed averne sbalzato e trascinato i corpi per un centinaio di metri si è dato alla fuga schiantandosi dopo un paio di chilometri contro un cassonetto ed un’auto in sosta in via Virgilio, nei pressi di via Cola di Rienzo. Uscitone indenne è stato arrestato e condotto all’ospedale Santo Spirito dove è stato sottoposto al test alcolimetrico risultato positivo con un valore di 4,5 volte superiore al limite consentito. Lo sciagurato si è però rifiutato di sottoporsi al test antidroga.

Al momento è accusato di omicidio colposo ed omissione di soccorso e  nonostante ciò è agli arresti domiciliari, ma la Procura di Roma ha già annunciato che è decisa a chiederne al GIP il trasferimento in carcere.

Intanto,come apprendiamo da RomaNotizie.it, in rete da tempo circolavano i video delle sue bravate al volante. Ce n’è uno in particolare nel quale, grazie ad una telecamera fissa montata sul volante, l’idiota si riprende alla guida mentre balla, si dimena e toglie le mani dal volante. Un video che definirlo assolutamente demenziale è troppo poco.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome