Si svolgeranno al Foro Italico dal 3 al 18 maggio ma, visto l’elevatissimo numero delle richieste, da questi giorni è stata già aperta la vendita dei biglietti giornalieri per assistere agli Internazionali di Tennis. I tagliandi possono essere acquistati su Internet (agli indirizzi www.federtennis.it oppure www.listicket.it) presso le ricevitorie autorizzate della catena Lottomatica ed anche presso la Biglietteria Centrale del Foro Italico (Via del Gladiatori, 10).
In attesa della realizzazione del nuovo Campo Centrale, prevista per il 2009, anche quest’anno sono moltissime le novità : l’ampliamento delle tribune dello Stadio Nicola Pietrangeli, la costruzione di un Centralino provvisorio da 4.000 posti, la totale sistemazione delle aree di servizio, l’ingresso unico sul Lungotevere e la creazione di una piazza multimediale.
L’evento, sponsorizzato dalla Bnl, sarà articolato come al solito in due tornei: il maschile (3-11 maggio) al quale è garantita la presenza dei primi 50 giocatori della classifica ATP, ed il femmnile (11-18 maggio) a cui si sono già iscritte le migliori tenniste del momento quali Jankovic, le sorelle Williams e Maria Sharapova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA