Home ATTUALITÀ Corsi di Disegno e Pittura a Ponte Milvio

Corsi di Disegno e Pittura a Ponte Milvio

[GALLERY=45]
La pittrice Federica Mereu organizza in zona Ponte Milvio corsi di disegno e pittura figurativa rivolti ad adulti o bambini, anche a chi comincia da zero o ritiene di non saper disegnare. Per i principianti saranno utilizzate tecniche semplificate. Le lezioni prevedono:

  • Scelta del soggetto pittorico
  • Disegno dal vero
  • Esecuzione del disegno preparatorio su carta
  • Esecuzione del dipinto su tela

Il prossimo coso si terrà a Gennaio il giovedì dalle 9,00 di mattina alle 12,00 in zona Piazzale di Ponte Milvio. Nel corso del lavoro verranno analizzate alcune opere di pittori della storia dell’arte per comprendere stili, generi e tecniche pittoriche differenti. Per contatti Federica Mereu 338-1418040. Federica Mereu realizza inoltre ritratti che esegue su commissione, a partire da fotografie portate dal committente o realizzate in studio.

Curriculum Vitae Federica Mereu

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Riguardo alle lezioni di Disegno e Pittura che tengo in Via Cassia, altezza Ponte Milvio, vorrei aggiungere a quanto detto nel testo che attualmente sono iniziati altri due corsi di pomeriggio. Contattando l’insegnante, e’ possibile concordare giorni e orari del Corso. federica 338 1418040

  2. Cari navigatori, Internet funziona! Vorrei ringraziare Vignaclarablog perchè, appena ha pubblicato le informazioni sul mio Corso di pittura, mi hanno contattato subito alcune persone! Da due mesi attaccavo volantini cartacei ma…NIENTE. Neanche una telefonata. Silenzio completo. Deduco che se alle gente serve qualcosa, oggi, la si cerca sulla rete anzichè nel mondo reale. Mi hanno contattata due mamme che cercavano un corso per le loro figlie undicenni. Naturalmente ci siamo incontrate e conosciute di persona perchè è sempre stare attenti quando si contattano delle persone attraverso internet. Cmq è andata benissimo e le bambine hanno già iniziato a dipingere.
    A presto! federica

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome