Home ATTUALITÀ A scuola guida con Babbo Natale

A scuola guida con Babbo Natale

asgs.JPGIl 23 Dicembre, con inizio alle ore 10, L’Università Agraria di Sacrofano in collaborazione con l’Associazione Sportiva Guida Sicura organizza una Manifestazione a carattere socio-sportivo-culturale indirizzata a bambini e ragazzi, con finalità benefiche. L’evento si terrà a Sacrofano, in via Valle Muricana, nel terreno dell’Università Agraria denominato “Quarticciolo” ed all’interno della manifestazione si terrà una raccolta di giocattoli usati che saranno  donati ai bambini più indigenti.

Il programma prevede mini corsi di educazione stradale e guida sicura suddivisi per fasce di età, su percorsi allestiti e differenziati, con Mini Quad elettrici e percorsi allestiti per esercizi di educazione fisica ed atletica leggera (occorre un abbigliamento sportivo).

Per rimanere nel clima natalizio tutti gli Istruttori saranno vestiti da Babbo Natale e non mancherà un punto di ristoro con cibi e bevande calde. L’iscrizione è gratuita, per partecipare alla manifestazione è solo richiesto ad ogni bambino di donare un giocattolo usato ma in buono stato.

unagrsacrofano.JPGCon questo evento l’Università Agraria di Sacrofano e l’ASGS si pongono l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini sulla possibilità di educare, con una giusta metodologia, le nuove generazioni allo Sport ed alla Educazione Stradale insegnando loro che ci si può divertire senza dimenticare coloro che hanno meno possibilità, e nel divertimento donare a quest’ultimi la speranza di non essere mai soli. Le iscrizioni vanno effettuate entro le ore 18 del 22 Dicembre contattando il sig. Massimiliano Zanetti ai numeri 063233013, 3383323045 oppure l’Università Agraria di Sacrofano ai numeri 3394418363, 3394419794.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome