Home AMBIENTE Non tifosi ma imbecilli, a prescindere dal passaporto

Non tifosi ma imbecilli, a prescindere dal passaporto

stadio-olimpico.jpgQuesta sera allo Stadio Olimpico: non ce ne vogliano per questo epiteto i tifosi veri, quelli che son giunti festosi questa sera a centinaia, a migliaia e  di tutte le età (abbiamo visto decine e decine di bambini recarsi felicemente allo stadio con i loro genitori) ma dobbiamo registrare, anche in questa occasione, che la mamma degli imbecilli è sempre incinta e che partorisce figli d’ogni nazionalità. Infatti questa sera, in occasione dell’incontro Roma-Manchester (per la cronaca finito 1 a 1) cinque inglesi ed un italiano sono stati accoltellati nella zona attorno allo stadio Olimpico a seguito di violenti tafferugli  scoppiati poco prima dell’incontro.

Le forze dell’ordine, presenti numerosissime (per l’occasione sono state mobilitate Polizia, Guardia di Finanza e Carabinieri), hanno dovuto effettuare diverse cariche di alleggerimento  per cercare di allontanare i tifosi romanisti – che stavano aspettando gli avversari inglesi nei dintorni dello stadio  – disperdendo contemporaneamente una cinquantina di supporter inglesi che ha cercato in tutti i modi di arrivare allo scontro con gli avversari.  Durante i tafferugli, avvenuti a Lungotevere Flaminio e Ponte Duca d’Aosta, sei tifosi inglesi sono stati fermati e trattenuti  negli uffici della polizia dello stadio Olimpico. A seguito degli scontri, tre feriti sono stati portati all’ospedale Gemelli, due al Santo Spirito e uno al San Giacomo e le loro condizioni sono state definite non preoccupanti . Buon per loro. Un po’ meno per l’intera zona Foro Italico, LungoTevere e Ponte Milvio che, come di consueto, è stata assediata  dal traffico, dallo smog e dalle sirene nonchè soffocata da migliaia di auto in doppia e terza fila con buona pace dei residenti.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Esistono però profilattici,pillole anticoncezionali, spirali, creme spermicide, coitus interructus e fin’anco la castrazione.
    Un problema facile da ovviare se si vuole evitare la gravidanza degli imbecilli.
    Basterebbe un minimo di manganello, una piccola gragnuola di calcio di fucile in faccia e qualche leggero colpo di scudo sulle gengive.
    Molto facile.
    Non si sa cosa vogliono ma tanto si sa chi sono e dove stanno e sprattutto dove vanno.
    Ma per “garantire” l’impunità di pochi di sacrifica di libertà di molti.
    Comunque allo stadio ci sono andato con le due mie figlie.
    E vorrei continuare ad andarci in calma e tranquillità.
    Continuassero quindi gli ultras nel loro sciopero e le forze dell’ordine facessero propri i consigli di cui sopra.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome