Home ARTE E CULTURA All’Auditorium è Natale per tutti

All’Auditorium è Natale per tutti

Natale all'AuditoriumOggi 8 Dicembre prende il via la festa che durerà fino a dopo l’Epifania: l’Auditorium, ovvero il Parco della Musica, torna a trasformarsi nel  “Villaggio di Roma Neve”.  Questa mattina alle 10 il coro di Voci Bianche dell’Accademia di Santa Cecilia aprirà la grande festa seguito alle 11 da Babbo Natale che incontrerà i bambini mentre contemporaneamente verrà aperta la pista di ghiaccio che, fino al 3 febbraio, consentirà  a tutti di scivolare sulle lame a tempo di musica.

All’Auditorium i visitatori troveranno una vasta area pedonale, allestita come lo scenario di una fiaba nordica: un boschetto di abeti illuminati, un enorme albero di Natale e alcune casette di legno. Il villaggio ospiterà  spettacoli, gastronomia, marionette, clown, mostre mercato, pista di ghiaccio per grandi e bambini. Per un mese intero, nel villaggio, si potrà passeggiare, giocare, acquistare strenne, andare sui pattini, assaggiare dolci e fare incontri sorprendenti.
Le grandi cupole dell’Auditorium ospiteranno spettacoli ed eventi musicali internazionali: ad esempio per il Festival Gospel, nel corso di dieci serate, si alterneranno i grandi interpreti statunitensi di gospel e spiritual mentre il 28, 29 e 30 dicembre l’Orchestra di Roma e del Lazio presenterà il “Gala Viennese per il nuovo anno”. Per saperne di più basta cliccare qui, sul sito dell’Auditorium

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome