Home ATTUALITÀ Giovedì 22 Novembre:blocco dei veicoli inquinanti

Giovedì 22 Novembre:blocco dei veicoli inquinanti

polveri-sottili.jpgAttenzione, per domani – Giovedì 22 Novembre – decretato il divieto di circolazione dalle 7,30 alle 20,30 nella Fascia Verde.

Lo apprendiamo dal sito del Comune di Roma: la decisione è stata presa per limitare la risalita delle polveri sottili in quanto i livelli registrati ultimamente dalle centraline hanno toccato quote preoccupanti: Spicca Corso Francia con 74, via Tiburtina con 91, via Prenestina con 89, Cinecittà con 84 ed a seguire via Arenula con 74, via Magna Grecia con 68, Villa Ada con 60, via della Bufalotta con 66, e via Cipro con 64. 

Quali sono i mezzi che dovranno restare fermi ? Tutte le auto a benzina e diesel euro 0, le auto, i mezzi commerciali e le minicar euro 1 e le moto ed i motorini a due tempi euro 0. Lasciamoli in garage, non tentiamo di usarli comunque perchè con l’occasione il Comune informa che domani sarà rafforzata la vigilanza urbana con una intensificata presenza della  Polizia Municipale sulle strade ad alto flusso. Ma quali sono le strade coinvolte ? cliccate qui

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome