Home ATTUALITÀ Dal 13 Ottobre RomaSpendeBene

Dal 13 Ottobre RomaSpendeBene

romaspendebene.jpgIl prossimo 13 ottobre torna la campagna Roma Spendebene finalizzata al contenimento dei prezzi grazie ad una serie di accordi raggiunti dal Comune di Roma con le organizzazione dei commercianti, degli artigiani, della cooperazione e dei produttori. Nei negozi della media e grande distribuzione che aderiscono all’iniziativa i consumatori potranno trovare un “carrello” di 18 prodotti di generi alimentari di qualità a 29 euro. Un’iniziativa per “fare insieme qualcosa contro il caro-vita” così il sindaco Walter Veltroni ha definito l’edizione 2007-2008 della campagna grazie alla quale i consumatori potranno acquistare numerosi prodotti e servizi a basso costo a cominciare ….

dalla famosa pizza bianca romana, che gli scolari elementari e delle medie dalle 7:30 alle 9 potranno comprare al prezzo di 50 centesimi l’etto, alla pasta, all’olio, al formaggio, alla carne, al prosciutto, alla marmellata ed al caffè. Sarà inoltre possibile avere sconti del 10 % dal parrucchiere (solo di mercoledì e giovedì), dagli artigiani e dai tecnici autorizzati al controllo ed al rilascio del bollino blu delle caldaie.

Apprezziamo e appoggiamo l’iniziativa del Comune che già negli anni precedenti ha trovato un significativo consenso fra i cittadini e le imprese e che è ovviamente vieppiù gradita dalle Associazioni dei Consumatori.

A nostro avviso questa del Comune è una iniziativa che può avere ancora più successo se opportunamente pubblicizzata, ed è proprio per ciò che ne parliamo anche noi.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome