Home ATTUALITÀ XX Municipio, nessun CRE nel 2007

XX Municipio, nessun CRE nel 2007

 Abbiamo ricevuto da due nostre lettrici la seguente segnalazione che pubblichiamo affinchè possa trovare risposta da parte degli amministratori o dei dirigenti del XX Municipio.

cre.jpgSiamo due mamme che dovendo lavorare in Agosto ed avendo il problema di trovare una struttura a costi contenuti per far trascorrere la giornata ai nostri  figli non abbiamo trovato altro che soluzioni costose gestite da organizzazioni private. Eppure negli anni scorsi avevamo a disposizione i CRE,  Centri Ricreativi Estivi organizzati dal XX  Municipio. Perché quest’anno non ne è stato aperto neanche uno ?

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. su una domanda così secca su un argomento scottante il silenzio dei dirigenti e dei politici del municipio è vergognoso. la prossima volta oltre a scriverla via mail a questo blog la invieremo al municipio con raccomandata AR. non potranno così fingere di non averla letta.
    Un grazie a vignaclarablog per averci comunque dato spazio.
    Anna Maria, una mamma coinvolta.

  2. vorrei associarmi alla richiesta delle due mamme. In casa mia lavora una signora rumena, con figlia a carico, nei mesi di luglio ed agosto sono andata in tutti i circoli sportivi del mio quartiere , ho chiesto al municipio, e ,nelle scuole della mia zona, niente. Tutte le belle attività, concentrate nei circoli sportivi costavano moltissimo. e la mia colf certo non poteva mandare sua figlia perchè troppo costosi. Mi sembra egregi amministratori della cosa pubblica che sia vergognoso non dare aiuto a madri sole che lavorano nelle nostre case

  3. grazie Roberta per aver risollevato il problema perchè se l’estate 2007 è ormai lontana a quella del 2008 non manca tanto. Cosa possiamo fare per farci ascoltare dal nostro Municipio che sembra essere un po’ duro di orecchi, visto che nessuno si è degnato di rispondere alla nostra domanda di Agosto 2007 ?
    ciao da Anna Maria

  4. Leggo solo ora la vostra lettera e vi informo che quest’anno stiamo già pensando a come organizzarli e, soprattutto, dove reperire i fondi necessari, oltre ad ipotizzare accordi con i centri sportivi municipali.
    Vi terrò informate.

    Stefano Erbaggi
    Cons. AN MUnicipio Roma XX
    347-0345297
    stefanoerbaggi@hotmail.it

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome