Home ATTUALITÀ Inadeguati e scadenti i ripristini del manto stradale

Inadeguati e scadenti i ripristini del manto stradale

Comunicato StampaRiceviamo da Ludovico Todini e Simone Ariola il seguente Comunicato Stampa.
XX MUNICIPIO, TODINI – ARIOLA (AN): DIFFIDARE SOCIETA´ PUBBLICI SERVIZI SU APERTURE CAVI STRADALI

” E´ sconcertante – dichiara il Capogruppo di AN del XX Municipio, Ludovico Todini ed il Consigliere Simone Ariola – ricevere continue e precise segnalazioni circa gli inadeguati e scadenti ripristini del manto stradale delle Società di Pubblici Servizi, dopo interventi di manutenzione”.

” Il rifacimento del manto stradale e, spesso, dei marciapiedi – incalzano i Consiglieri – sono dei veri e propri `rattoppi´ e non ripristini a regola d´arte, così come prevede il vigente regolamento comunale sull´apertura dei cavi stradali. Dopo poco tempo, si formano buche, avvallamenti e fosse tanto da creare disagio e pericolo per i pedoni, le vetture e le due ruote “.

” Abbiamo presentato una serie di interrogazioni – concludono Todini e Ariola – per lavori svolti sulla Via Cassia e Flaminia, la Giustiniana e La Storta, Via Due Ponti e Labaro, al fine di diffidare le Società di Pubblici Servizi perché intervengano nuovamente ripristinando il manto stradale in modo appropriato e conforme alle prescrizioni del vigente regolamento “.

Per contatto diretto: Ludovico Todini +39. 347. 4990889
Simone Ariola – 338. 2750564

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. certo non devo insegnarvi nulla ma oltre alle interrogazioni ci sono altri atti che un consigliere dovrebbe saper, esposti alla corte dei conti o alla procura della repubblica. ne convenite?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome