Home CRONACA Municipio XV, l’ufficio anagrafico da La Storta all’Olgiata

Municipio XV, l’ufficio anagrafico da La Storta all’Olgiata

via-bragaglia
Galvanica Bruni

L’immobile dell’ex Punto Verde Qualità di via Anton Giulio Bragaglia 7, all’Olgiata, è stato acquisito a patrimonio dal Municipio XV.  Lì sarà trasferita la sede dell’ufficio anagrafico di La Storta (attualmente in via Enrico Bassano 10) con un risparmio di circa 7mila euro al mese per l’amministrazione pubblica. La distanza fra le due sedi è di 1300 metri.

L’immobile è di due piani e al secondo potrebbe essere realizzato uno spazio per associazioni e comitati di quartiere, oltre che una grande sala polifunzionale.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

A darne notizia è Alessandro Cozza, vice presidente del Municipio XV, che visibilmente soddisfatto dichiara: “l’immobile di via Bragaglia ora è di proprietà del Municipio. Ci abbiamo lavorato per un anno intero e alla fine abbiamo ottenuto il risultato che volevamo”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 COMMENTI

  1. Bene e speriamo che dopo la nuova sede per noi cittadini si possa ottenere una maggiore pulizia del quartiere sollecitando l’AMA a provvedere al regolare ritiro dei rifiuti, alla sostituzione cassonetti indecenti e al ripristino contenitore vetro scomparso vicino al PEWEX. Nel XV MUNICIPIO ogni giorno che passa aumenta il degrado!

    • Perdonami, ma l’AMA dovresti trovarla all’ex Dazio, o, al massimo, per lamentele, allo 060606; dubito che li, anche essendo un nuovo ufficio, possano aiutarti, rimane pur sempre l’anagrafe, credo.

  2. Il compito dell’Uff. Anagrafe dovrebbe essere quello di servirr i cittadini. Fare un rinnovo della Carta d’identità è impossibile e mi devo spostare ad Acilia. Non sarebbe meglio rendere funzionale il servizio?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome