Home FLAMINIO Flaminio, 7 denunciati e multe per 16mila euro a esercizi commerciali

Flaminio, 7 denunciati e multe per 16mila euro a esercizi commerciali

Carabinieri
Galvanica Bruni

Sette persone denunciate e sanzioni ad esercizi commerciali per 16mila euro. E’ il risultato dei controlli compiuti nel fine settimana al Flaminio dai Carabinieri della Compagnia Trionfale, insieme con i colleghi del Nucleo Radiomobile e dei Nas, e del personale della Polizia Roma Capitale.

Sette le persone denunciate a piede libero: un 20enne romano per furto aggravato perché scoperto a fornire la sua abitazione di energia elettrica mediante un allaccio abusivo che si collegava alla rete elettrica di un’altra proprietà; un altro 20enne romano perché trovato in possesso di un coltello a serramanico; un 17enne romano perché trovato in possesso di 43 grammi di hashish.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

E ancora, un 24enne egiziano perché trovato nella capitale nonostante fosse colpito dall’ordine del Questore di lasciare lo Stato italiano; una 31enne romena perché durante un normale controllo alla circolazione stradale in piazza Mancini, ha fornito ai Carabinieri una patente di guida risultata contraffatta; un 57enne tunisino per resistenza a Pubblico Ufficiale perché si è opposto all’identificazione dopo essere stato trovato da personale Atac a bordo di un bus sprovvisto di titolo di viaggio; infine, un 28enne romano per aver minacciato i Carabinieri che lo avevano fermato ad un posto di controllo. I Carabinieri hanno anche identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo, 5 persone trovate in possesso di droga.

Controllati anche 7 esercizi commerciali: nei confronti di due attività sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di 16.000 euro, per violazioni nella sicurezza igienica. Durante tutte le attività sono state identificate 133 persone e controllati 94 veicoli. Elevate contravvenzioni al codice della strada per un totale di 6.931 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome