
Poco dopo le 3.30 della scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale San Pietro, in via Cassia, a seguito di una segnalazione in merito a una donna che aveva aggredito il personale sanitario.
Giunti sul posto, ai Carabinieri è stato riferito che la donna, cinquantaquattrenne romana, aveva portato al pronto soccorso sua figlia di 15 anni, reduce da una festa, sostenendo che non era stata adeguatamente assistita dal personale sanitario.
In stato di agitazione, la mamma avrebbe aggredito una dottoressa in servizio colpendola con un forte schiaffo. I Carabinieri l’hanno denunciata per atti violenti contro personale sanitario.
© RIPRODUZIONE VIETATA






Ma fra le politiche del nuovo governo, non era previsto il ripristino del posto fisso di Polizia nei Pronto Soccorso?
Non commento la notizia ma voglio ringraziare il Team composto da Autista ed Infermieri,una donna ed un uomo del mezzo del118 che mi ha condotto,purtroppo per l’ennesima volta presso il PS dell’ospedale San Pietro per la loro disponibilità, professionalità e gentilezza.Questo per il trasporto,al PS dove …ogni tanto sono andato ho sempre trovato disponibilità, professionalità e gentilezza del Personale tutto,medici ,paramedici e oss.Grazie di cuore anche se un po acciaccato.