Home CRONACA Labaro, auto contro un muro. Due donne in codice rosso

Labaro, auto contro un muro. Due donne in codice rosso

ambulanza
WORLD OF DINOSAURS

A Labaro, poco dopo le 13 di oggi, domenica 10 agosto, la conducente di una Fiat Panda ha perso improvvisamente il controllo dell’auto, terminando la sua corsa contro un muro. Sul mezzo c’era un’altra donna. Entrambe sono rimaste ferite in modo serio.

L’incidente è avvenuto in via Montichiari dove sono subito arrivati agenti del XV Gruppo della Polizia Locale con i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 che dopo aver prestato le prime cure alle due donne le hanno trasportate in codice rosso al pronto soccorso del policlinico Gemelli per accertamenti.

Nel frattempo gli agenti della Polizia Locale effettuavano i rilievi scientifici per chiarire le cause dell’incidente: tra le ipotesi al vaglio, un guasto meccanico oppure un malore improvviso della conducente.

Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord
© RIPRODUZIONE VIETATA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome