Home AMBIENTE Riqualificata area verde di via Brembio a Labaro

Riqualificata area verde di via Brembio a Labaro

area_verde_Via_Brembio
Promo apertura Small Group

Conclusi gli interventi per la nuova area ludica di via Brembio a Labaro, già aperta alla cittadinanza. Avviati a marzo in collaborazione con la Rete di Impresa dei commercianti, i lavori prevedono anche la realizzazione della nuova area fitness e l’installazione di un gazebo.

Sempre nella stessa area si stanno chiudendo i lavori per il nuovo accesso alla scuola, oltre a quelli di riqualificazione del campo da basket. Il completamento di tutte le opere, che fanno parte di un’ampia progettazione per la riqualificazione della zona, è previsto per l’inizio di giugno.

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati e l’Assessore alle Politiche Ambientali, Marcello Ribera

Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord
© RIPRODUZIONE VIETATA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

1 commento

  1. Peccato che non si parlano!
    Accanto ai giochi ed alla nuova entrata della scuola era sorta, con un progetto comunale, una cosiddetta “Microforesta”, area verde destinata in 2-3 anni a diventare un piccolo “polmone” verde. Ed il suo naturale ampliamento …. è esattamente quello che si vede nella foto, ovvero in parte destinato a giochi ed in parte cementificato per una nuova entrata della scuola elementare, visto che il cemento dell’ampio piazzale non bastava. Complimenti a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome