Home ATTUALITÀ Vigna Clara, problemi Acea in via Bodio, strada al momento chiusa

Vigna Clara, problemi Acea in via Bodio, strada al momento chiusa

cedimento via Bodio
Galvanica Bruni

Aggiornamento delle ore 22: danno riparato, strada riaperta
********

Per un cedimento del manto stradale avvenuto poco prima dell’alba, i Vigili del Fuoco, intervenuti con la Polizia Locale, hanno disposto questa mattina la chiusura di mezza carreggiata di via Luigi Bodio, strada che congiunge via Cassia con Corso Francia, a Vigna Clara.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Un successivo intervento della squadra Acea ha consentito di appurare che non ci sarebbero problemi nelle condutture fognarie.

A quanto apprendiamo, sembra invece esserci un problema idrico poiché da un tombino si percepisce chiaro il rumore di acqua che scorre.

“Al momento – sono le 18 – è in corso una nuova ispezione da parte della ‘squadra idrica Acea’”. Così ci comunica l’assessore ai Lavori Pubblici del Municipio XV, Luigina Chirizzi, spiegando che i tecnici, per poter individuare la perdita che sembrerebbe certa, hanno chiesto che la strada venga interamente chiusa al traffico.

“Sul posto – continua l’assessore – è già presente la ditta incaricata dell’intervento che appena individuato il guasto interverrà per ripararlo. Al momento, però, non è possibile fare previsioni sulla riapertura della strada”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome